SportMediaset, accordo Bonucci-Juventus. L'intoppo resta la pedina di scambio

SportMediaset, accordo Bonucci-Juventus. L’intoppo resta la pedina di scambio


L’edizione odierna di SportMediaset conferma quanto già trapelato: tra Juventus e Bonucci ci sarebbe già un accordo, con il giocatore attualmente rossonero che negli scorsi giorni avrebbe incontrato l’ex compagno Chiellini promettendogli il ritorno. Max Allegri avrebbe già avallato l’operazione e lo stesso Bonucci, pur di tornare a vestire bianconero, sarebbe disposto addirittura ad abbassarsi l’ingaggio.

Al momento l’intoppo resta uno: la pedina di scambio: Leonardo, neo DT del Milan, sarebbe disposto a lasciar partire il capitano solo in cambio di Mattia Caldara, il quale avrebbe storto il naso nel momento in cui la Juventus ha preso in considerazione il ritorno di Bonucci. L’ex atalantino dunque avrebbe intenzione di partire sin da subito, ma il club torinese preferirebbe un’altra destinazione: il Borussia Dortmund avrebbe offerto infatti 35 milioni euro per appropriarsi del difensore classe ’94.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl