SportMediaset, accordo Bonucci-Juventus. L'intoppo resta la pedina di scambio

SportMediaset, accordo Bonucci-Juventus. L’intoppo resta la pedina di scambio

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’edizione odierna di SportMediaset conferma quanto già trapelato: tra Juventus e Bonucci ci sarebbe già un accordo, con il giocatore attualmente rossonero che negli scorsi giorni avrebbe incontrato l’ex compagno Chiellini promettendogli il ritorno. Max Allegri avrebbe già avallato l’operazione e lo stesso Bonucci, pur di tornare a vestire bianconero, sarebbe disposto addirittura ad abbassarsi l’ingaggio.

Al momento l’intoppo resta uno: la pedina di scambio: Leonardo, neo DT del Milan, sarebbe disposto a lasciar partire il capitano solo in cambio di Mattia Caldara, il quale avrebbe storto il naso nel momento in cui la Juventus ha preso in considerazione il ritorno di Bonucci. L’ex atalantino dunque avrebbe intenzione di partire sin da subito, ma il club torinese preferirebbe un’altra destinazione: il Borussia Dortmund avrebbe offerto infatti 35 milioni euro per appropriarsi del difensore classe ’94.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy