Tornado Milan: da domani via al nuovo corso. Da Bonucci a Suso, fino al probabile colpo Badelj. Il punto

Tornado Milan: da domani via al nuovo corso. Da Bonucci a Suso, fino al probabile colpo Badelj. Il punto

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Tornado Milan. Domani tutto potrebbe cambiare. Dal mercato al quadro dirigenziale. Il Milan si prepara ad un’altra rivoluzione.

Nel centro sportivo di Milanello oggi intanto  si è rivisto Lucci, procuratore tra gli altri di Bonucci, Bertolacci e Suso. All’ordine del giorno sempre la questione dell’ex Juventus in merito ad un possibile trasferimento al Psg. Leo deve decidere se continuare a indossare la maglia rossonera, da capitano, oppure se provare l’esperienza parigina. Lo sa anche Gennaro Gattuso, oggi a colloquio con lo stesso Bonucci. 

Da domani partirà anche il mercato in entrata: Lucci e Mirabelli potrebbero presto annunciare il matrimonio con Badelj. C’è il veto di Gattuso, ma a centrocampo sono ancora in tanti. Per finire il discorso della grande punta: il Milan continua a seguire Morata. Ma occhio anche al piano B: un’altra grande punta che la società sta trattando nell’assoluto silenzio.

[wp_show_posts id="531707"]

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy