Tutto sul progetto di Elliott sul mercato: dal budget al grande attaccante. Il punto

Tutto sul progetto di Elliott sul mercato: dal budget al grande attaccante. Il punto


Un nuovo presidente, una nuova dirigenza, un nuovo Milan. Da oggi si riparte, ancora una volta. Da domani ogni giorno é buono per il ritorno di Leonardo, sarà il direttore dell’area tecnica e avrà un ruolo importante per il mercato, dove il Milan é convinto di operare comprando un grande attaccante.

Come anticipato dalla nostra redazione Elliott ha deciso di fissare un budget per il mercato in entrata, a prescindere dalle cessioni: potrebbe aggirarsi sui 50/70 milioni di euro. Denaro che verrà destinato prevalentemente al grande attaccante: da Higuain a Morata, fino a Benzema, Falcao e Immobile. Da domani ogni giorno sará buono per chiudere un colpo.

Intanto Montolivo non è stato convocato per la tournée per scelta tecnica: non rientra nei piani di Gattuso per la prossima stagione. É stato lo stesso allenatore rossonero a comunicarglielo prima di stilare le convocazioni. Milan che pensa sempre a Badelj, potrebbe essere il primo rinforzo del corso Elliott. Sempre a centrocampo, poi, il club di Via Aldo Rossi conta di fare due acquisti per dare a Gattuso quelle alternative che sono mancate l’anno scorso. Poi l’ala: attenzione al ritorno di nomi importanti come quello di Depay. Nuovo Milan: nuovo mercato. Elliott é pronto a stupire.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl