Tutto sul progetto di Elliott sul mercato: dal budget al grande attaccante. Il punto

Un nuovo presidente, una nuova dirigenza, un nuovo Milan. Da oggi si riparte, ancora una volta. Da domani ogni giorno é buono per il ritorno di Leonardo, sarà il direttore dell’area tecnica e avrà un ruolo importante per il mercato, dove il Milan é convinto di operare comprando un grande attaccante.

Come anticipato dalla nostra redazione Elliott ha deciso di fissare un budget per il mercato in entrata, a prescindere dalle cessioni: potrebbe aggirarsi sui 50/70 milioni di euro. Denaro che verrà destinato prevalentemente al grande attaccante: da Higuain a Morata, fino a Benzema, Falcao e Immobile. Da domani ogni giorno sará buono per chiudere un colpo.

Intanto Montolivo non è stato convocato per la tournée per scelta tecnica: non rientra nei piani di Gattuso per la prossima stagione. É stato lo stesso allenatore rossonero a comunicarglielo prima di stilare le convocazioni. Milan che pensa sempre a Badelj, potrebbe essere il primo rinforzo del corso Elliott. Sempre a centrocampo, poi, il club di Via Aldo Rossi conta di fare due acquisti per dare a Gattuso quelle alternative che sono mancate l’anno scorso. Poi l’ala: attenzione al ritorno di nomi importanti come quello di Depay. Nuovo Milan: nuovo mercato. Elliott é pronto a stupire.

Impostazioni privacy