Tuttosport, Bonucci ha ancora dubbi sul suo futuro: prossima settimana decisiva

Tuttosport, Bonucci ha ancora dubbi sul suo futuro: prossima settimana decisiva

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo le varie voci di mercato che lo vedono lontano da Milano e vicino a Parigi, Leonardo Bonucci è stato l’osservato speciale di ieri. La prima amichevole del Milan, disputata ieri contro il Novara, è stata preceduta dal verdetto positivo del Tas, il quale ha riammesso i rossoneri in Europa. Da buon capitano, l’ex Juventus è stato il primo della rosa a manifestare entusiasmo di questo risultato, scrivendo su Instagram: “Riconquistato ciò che abbiamo ottenuto in campo“. Però, durante il match contro i piemontesi,  nel dare “il cinque” ad un tifoso che gli ha chiesto di restare, Bonucci avrebbe risposto:“So cosa fare: non devi dirmelo tu”. Parole – riporta l’edizione odierna di ‘Tuttosport‘ – supportare anche dalle parole post-partita di Rino Gattuso: “Le scelte dei calciatori vanno sempre rispettate: comunque vada devo ringraziare Leo per la professionalità che dimostra. Lui vuole vincere ma anche noi, di certo non scendiamo in campo per perdere”.

ORE DI ATTESA

Secondo il quotidiano piemontese il difensore rossonero è combattuto. Da un lato c’è la ricca offerta del Psg (già ci sarebbe un principio d’accordo tra l’agente Lucci e il direttore sportivo dei francesi Henrique) che gli offre 10 milioni di euro all’anno, mentre al Milan ne percepisce 8 più 2 di bonus. Inoltre sposare il progetto parigino significherebbe avere l’occasione di vincere un campionato diverso e lottare per la Champions, obiettivo sfumato due volte in bianconero. Se il capitano milanista avrebbe l’accordo col club francese, bisogna convincere il ‘diavolo’, che chiede 50 milioni di euro mentre il Psg ne offre momentaneamente 35. D’altro canto Bonucci è curioso di conoscere la nuova società rossonera che guiderà l’era Elliott. Quindi partirà per la tourneè americana, valuterà il nuovo progetto e – nella settimana prossima – ogni giorno sarà quello giusto per capire meglio il suo futuro.

 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy