Tuttosport: non solo Inter e Napoli. Suso, spunta un'altra big italiana

Tuttosport: non solo Inter e Napoli. Suso, spunta un’altra big italiana


Il Milan potrebbe perdere Jesùs Suso. Il fantasista iberico, legato al Milan con un contratto che prevede anche una clausola rescissoria da 38 milioni di euro, è molto ambito in Italia. Nelle scorse settimane, infatti, l’Inter aveva interpellato l’agente Lucci in merito all’ex Liverpool. Per il quale, peraltro, ad inizio mercato s’era mosso anche il Napoli, nell’ambito dell’ipotetico scambio con Callejon.

Nelle ultime ore, inoltre, alle lista delle pretendenti s’è iscritta anche la Roma. Lucci, agente anche di Florenzi, in scadenza di contratto con i giallorossi, avrebbe infatti incassato alcuni sondaggi del club capitolino per il numero 8 rossonero, con Monchi che ha iniziato attentamente a monitorare la situazione.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl