U.S. MILAN • Zapata in conferenza: “Il Milan sta rinascendo. Ci aspettiamo una grande annata”

Anche Christian Zapata, centrale rossonero, è intervenuto in occasione della conferenza stampa alla vigilia del secondo match di International Champions Cup. Di seguito le sue parole.

L’esperienza avuta al Mondiale: “Al Mondiale ho avuto un’esperienza forte, ho avuto un infortunio prima di andarci e poi ho lavorato al limite. Abbiamo fatto una buona competizione e ho portato esperienza al gruppo anche se ho giocato molto poco. Mi ha fatto crescere molto come persona e come calciare”.

Sul giocare a Minneapolis: “Bellissima città e splendido stadio. Non vedo l’ora di giocarci quando domani ne avremo l’opportunità”.

Gli obiettivi della stagione: “Sicuramente gli ultimi periodi non sono stati belli, ma ora si vede che il Milan sta rinascendo. Abbiamo un forte gruppo e le persone al comando stanno facendo il loro dovere per riportarci ad alti livelli, tutto affinché torni presto tra i grandi. Mi aspetto una grande annata, sarà una stagione speciale perché dopo tante difficoltà vogliamo far vedere i risultati. Mi aspetto che vada bene per tutto il Milan”.

Impostazioni privacy