André Silva out, Bacca in: le possibili strategie di mercato rossonere

André Silva out, Bacca in: le possibili strategie di mercato rossonere

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Bacca

La trattativa fulminea che dovrebbe portare André Silva al Siviglia ha di fatto riportato alla ribalta Carlos Bacca. Il colombiano è stato convocato da Gennaro Gattuso per l’impegno di domani sera al Bernabeu contro il Real Madrid.

La strategia di mercato rossonera potrebbe passare anche attraverso questo strano dualismo. Higuain, Bacca e Cutrone sarebbe un terzetto perfetto per poter affrontare le tre competizioni: ecco perchè il Milan non svenderà il colombiano che tuttavia continua a manifestare la voglia di tornare al Villarreal. Lo stesso Bacca l’anno scorso ha segnato più gol di Kalinic e Andrè Silva messi insieme, dato che riflette molto sul valore dell’ex Siviglia che in rossonero non ha mai potuto esprimersi ad alti livelli. Con André Silva lontano da Milanello il club di Via Aldo Rossi cercherà di prendere un esterno. In caso di partenza di Bacca, poi, il Milan potrebbe andare su una seconda punta, capace di giocare in più ruoli. A meno di una settimana dalla fine del mercato il Milan si prepara all’ennesima rivoluzione.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy