Il Chelsea prende Kovavic: Bakayoko ormai ad un passo, poi l’esterno. Antonelli, José Mauri, Bacca e André Silva: tutti sul mercato

Giornata piena d’impegni per il duo Leonardo-Maldini che ha inaugurato il ricco pomeriggio con l’incontro a Casa Milan con gli intermediari di Bakayoko, tra cui Federico Pastorello. C’è ottimismo per la buona riuscita dell’affare dato che il Chelsea ha già accettato il prestito con diritto di riscatto ed inoltre ha appena ufficializzato l’acquisto di Mateo Kovacic, che andrà a ridurre ancora di più lo spazio a disposizione dell’ex Monaco. C’era da convincere il giocatore: Maldini e Leonardo sono stati abbastanza convincenti e si sono già portati avanti con il fratello del centrocampista. Resta da capire se il Chelsea contribuirà al ricco ingaggio (circa 6.5 all’anno).

Capitolo cessioni: oggi in sede anche Luca Antonelli e il procuratore di José Mauri. Si attendono offerte, sono tutti sul mercato. Come Bacca e André Silva. Con la cessione del portoghese il Milan potrebbe avere le risorse per un altro colpo importante a centrocampo. Poi se penserà all’esterno. A meno di due settimane dalla fine del mercato il Milan potrebbe regalare altri colpi di scena.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

Impostazioni privacy