Dentro Bakayoko e fuori Locatelli. Ma il centrocampo del Milan è povero

Dentro Bakayoko e fuori Locatelli. Ma il centrocampo del Milan è povero


Dentro Timoué Bakayoko, direttamente dalla capitale britannica, e fuori Manuel Locatelli, con destinazione Reggio Emilia. Il direttore tecnico del Milan, Leonardo, sta lavorando incessantemente per rinforzare un reparto di centrocampo povero di qualità. In attesa che arrivi la fumata bianca per il calciatore francese proveniente dal Chelsea di Maurizio Sarri – che ieri ha presentato il nuovo acquisto Mateo Kovacic -, i rossoneri si stanno affacciando su più fronti per poter appesantire la mediana.

L’arrivo di Bakayoko andrebbe sicuramente a complicare gli schemi di Gennaro Gattuso – e questa è una cosa positiva – il quale, a tal punto, potrebbe tagliare dagli undici titolari Lucas Biglia o addirittura Jack Bonaventura. Come scrive Tuttosport, però, all’allenatore calabrese servono giocatori di lunga durata (aka, con tanta benzina nelle gambe), dato che lo scorso anno si era arrivati a fine campionato con il freno a mano (complice anche il fatto che la preparazione fosse iniziata ai primi di luglio a causa dei preliminari di Europa League).

Insomma, al Milan urgono giocatori importanti a centrocampo per poter rinforzare una squadra che punta alla vittoria del titolo europeo, passando, in questo modo, dalla porta di emergenza per l’accesso in Champions League e per poter ambire ai posti alti in campionato.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy