Brocchi: "Milan? Felice del ritorno di Maldini e Leonardo, sulla mia esperienza da allenatore…"

Brocchi: “Milan? Felice del ritorno di Maldini e Leonardo, sulla mia esperienza da allenatore…”


Cristian Brocchi, durante un’intervista rilasciata a Sky Sport, ha parlato del ritorno al Milan di Paolo Maldini e di Leonardo e della sua esperienza alla guida dei rossoneri: “E’ giusto che ci sia entusiasmo, sono arrivati giocatori importanti, di caratura internazionale, altri di prospettiva. Poi è tornata una figura indispensabile come Paolo Maldini, persona di grandissima importanza e grandissimo valore, che ha fatto sì che aumentasse l’entusiasmo. Paolo è rientrato solo ora, non serve neanche dirlo, sappiamo tutti i motivi, li ha già spiegati lui, non voglio rimetterli sul tavolo. Sono contento che sia tornato e sono contento che un grande professionista e un compagno leale come Leonardo possa mettersi di nuovo a disposizione del Milan: ha fatto allenatore, dirigente, un po’ di tutto, è molto competente”.

Sulla sua avventura da allenatore del Milan: “E’ inutile pensarci, la storia di ogni allenatore non è solo una questione di tecnica e conoscenze, ma anche di fortuna, bisogna trovarsi al posto giusto nel momento giusto. Gli allenatori, giovani e meno giovani, vanno tutelati. All’epoca, per me, non fu così. Rino ha avuto la fortuna, sono contento che per lui sia andata così perché è un fratello per me e se lo merita per quello che fatto nel Milan e nella Nazionale. Per me non fu così”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy