Caldara a Sky Sport: "Felice di essere qui, spero di vincere qualcosa e di ripagare i tifosi" Caldara a Sky: "Felice di essere qui, spero di vincere qualcosa"

Caldara a Sky Sport: “Felice di essere qui, spero di vincere qualcosa e di ripagare i tifosi”


Anche il nuovo centrale difensivo rossonero, Mattia Caldara, ha parlato a Sky Sport: “La storia del Milan parla da sola, qui sono passati i difensori più forti, come Maldini, Nesta e Thiago Silva. Quando mi ha chiamato il Milan, non potevo dire di no e quindi sono felice di essere qui. Il mio sogno è quello di vincere qualcosa, sperando che questo possa accadere già quest’anno. Higuain? Finalmente, gioco insieme ad un campione così, ha dimostrato di essere l’attaccante più forte in Italia negli ultimi anni e gli auguro di fare tanti gol quest’anno. L’accoglienza dei tifosi? Non l’ho mai avuta in tutta la mia vita, sono molto emozionato e spero di ripagare la loro fiducia”.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy