Calhanoglu a Milan TV: "Da quando è arrivato Gattuso..."

Calhanoglu a Milan TV: “Da quando è arrivato Gattuso…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Hakan Calhanoglu ha parlato a Milan TV. L’intervista completa verrà mandata in onda nel pre-match di Milan-Roma, eccone un estratto:

Su Mister Gattuso: “Da quando è arrivato Gattuso ho iniziato a giocare meglio. Lui e Gigi Riccio parlano tanto con me e io ho bisogno di questo, in campo ho bisogno di sapere cosa sto facendo bene e cosa devo fare meglio. Mi piace Mister Gattuso, a volte è un po’ duro ma è quel che serve alla nostra squadra, perché siamo una squadra forte, abbiamo tante qualità“.

Su Higuain: “Higuain è un giocatore importante, ha grandi qualità e non vedo l’ora di giocare con lui venerdì. Sappiamo come giochiamo e in allenamento ci stiamo conoscendo bene“.

Sullo spogliatoio e i nuovi acquisti: “Nel nostro spogliatoio c’è una bella atmosfera, c’è un bel mix di nazionalità: spagnoli, argentini… Mi piace questo mix, mi trovo bene con Castillejo, Laxalt, Bakayoko e con tutto il gruppo in generale“.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy