Calhanoglu a Milan TV: “Non vedo l’ora di scendere in campo, voglio fare una grande stagione”

Il fantasista rossonero Hakan Calhanoglu ha parlato ai microfoni di Milan TV: “Aspetto di giocare contro la Roma da tempo. E’ stato giusto rinviare la partita contro il Genoa, mentre, contro il Napoli, la squadra ha fatto una buona gara. Ora voglio giocare. Sono pronto ad affrontare la Roma, mi piace scendere in campo a San Siro, vediamo cosa succede”.

Sulla lingua italiana: “Provo sempre a parlare italiano, anche se non è facile. All’inizio è stato difficile, ora va meglio, ma serve tempo per conoscere Milano, la città e tutto ciò che serve. Ora sono veramente contento, mi piace tutto”.

Sul suo rapporto con Gattuso: “Mi parla sempre, è importante per me. Io ho bisogno di questo, della fiducia del mister, che io faccia bene o male. Poi ho bisogno del lavoro dello staff, che mi aiuta a conoscere i miei avversari. Quest’anno siamo forti, abbiamo molta qualità”.

Sui suoi obiettivi: “Voglio dare più gol e più assist, ma mi piace anche lavorare in difesa per la squadra. Ancora posso fare meglio. Anzi, voglio ringraziare tutti i miei compagni, che sono sempre al mio fianco, mi parlano e sto meglio”.

Su cosa serva per battere la Roma: “Loro sono forti, hanno vinto qui, lo scorso anno, e io sono stato espulso. Lo ricordo bene. Ora bisogna lavorare per 90 minuti e non fare gli stessi errori di Napoli. Vogliamo vincere al 100%, sono troppo importanti, per noi, questi punti, davanti ai nostri tifosi”.

Sul suo rapporto con Higuain: “Sono molto contento, sono sempre insieme al Pipita. Ora aspetto la partita per giocare con lui, ho capito come si muove e in allenamento ci siamo conosciuti bene. E’ importante”.

Sul suo ruolo: “Posso farne tanti. Gattuso è il nostro mister, decide lui”.

Su un suo possibile gol: “Ci spero, voglio rendere come nella seconda metà della scorsa stagione. Sento che i tifosi credono in me, ricevo tanti messaggi sui social e ci tengo a ringraziare tutti. Voglio vederli tutti a San Siro perché abbiamo bisogno di loro”.

Impostazioni privacy