Castillejo a Milan TV: "Il Milan è una grande famiglia. Un'emozione giocare a San Siro"

Castillejo a Milan TV: “Il Milan è una grande famiglia. Un’emozione giocare a San Siro”


Samu Castillejo, subentrato nel finale del match di San Siro, è intervenuto ai microfoni di Milan TV. Ecco le sue dichiarazioni.

Sento che era un momento difficile perché loro avevano il controllo della partita. Quello che mi ha detto il Mister era di stare tranquillo, di fare il mio gioco e provare a vincere. Il Mister ha detto che dobbiamo pensare di essere un grande gruppo, una grande famiglia. Sto vedendo tutto questo, anche se sono qui da poco. All’inizio ero nervoso per l’esordio a San Siro, però è andata bene, la gente mi ha accolto bene. Conoscevo già Musacchio, anche Pepe mi ha aiutato perché parla spagnolo. Tutti però mi hanno aiutato, e mi sento uno della squadra. Adesso abbiamo il giorno libero per riposarci”

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl