CorSera • Locatelli-Silva, è tempo di saluti a Casa Milan. Le formule dei prestiti

CorSera • Locatelli-Silva, è tempo di saluti a Casa Milan. Le formule dei prestiti

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Milan sta definendo anche le ultime mosse in uscita, necessarie per sfoltire la rosa e creare un tesoretto economico da poter reinvestire. Dopo aver ufficializzato la cessione Nikola Kalinic a titolo definitivo all’Atlético Madrid, nelle ultime ore sono stati definiti i passaggi di Manuel Locatelli e André Silva. Un segnale forte della dirigenza rossonera, che rinuncia a due giovani con ampi margini di miglioramento. Il club deve tornare ai vertici nel minor tempo possibile, quindi chi non convince può tranquillamente partire. Il Diavolo deve rinascere, è questo il vero imperativo della nuova proprietà.

Le formule delle cessioni di Locatelli-Silva 

Come riportato dall’edizione odierna del Corriere della Sera, Manuel Locatelli si trasferisce al Sassuolo in prestito oneroso (2 milioni) con obbligo di riscatto fissato a 12 milioni. André Silva passa al Siviglia in prestito oneroso (4 milioni) con diritto di riscatto fissato a 32 milioni.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy