CorSera • Locatelli-Silva, è tempo di saluti a Casa Milan. Le formule dei prestiti

CorSera • Locatelli-Silva, è tempo di saluti a Casa Milan. Le formule dei prestiti


Il Milan sta definendo anche le ultime mosse in uscita, necessarie per sfoltire la rosa e creare un tesoretto economico da poter reinvestire. Dopo aver ufficializzato la cessione Nikola Kalinic a titolo definitivo all’Atlético Madrid, nelle ultime ore sono stati definiti i passaggi di Manuel Locatelli e André Silva. Un segnale forte della dirigenza rossonera, che rinuncia a due giovani con ampi margini di miglioramento. Il club deve tornare ai vertici nel minor tempo possibile, quindi chi non convince può tranquillamente partire. Il Diavolo deve rinascere, è questo il vero imperativo della nuova proprietà.

Le formule delle cessioni di Locatelli-Silva 

Come riportato dall’edizione odierna del Corriere della Sera, Manuel Locatelli si trasferisce al Sassuolo in prestito oneroso (2 milioni) con obbligo di riscatto fissato a 12 milioni. André Silva passa al Siviglia in prestito oneroso (4 milioni) con diritto di riscatto fissato a 32 milioni.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy