CorSera • Rino vs Carlo, allievo contro maestro: Napoli-Milan, caro amico ti sfido

CorSera • Rino vs Carlo, allievo contro maestro: Napoli-Milan, caro amico ti sfido


Non sarà una sfida come le altre, la gara del San Paolo potremmo definirla come una riunione di famiglia. Ancelotti ritroverà il suo Milan, riabbraccerà Gattuso con cui ha vinto due Champions league e rivedrà la sua ex bandiera Paolo Maldini. Anedotti, emozioni e racconti: tutto in una sera che, in ogni caso, sarà ricordata con immenso piacere. L’allievo sfida il maestro, Rino vs Carlo è anche questo. Come riportato dall’edizione odierna del Corriere della Sera Carletto affronterà il Diavolo per la prima volta in gare ufficiali dall’addio nel 2009 e, al contempo, farà il suo debutto al San Paolo.

Partenza in salita – Per il Milan la sfida di Napoli sarà un test importante, si potrà comprendere la reale dimensione del nuovo Diavolo. Dopo il San Paolo arriverà la Roma a San Siro, per il secondo big match stagionale. Partenza in salita per la banda di mister Gattuso, costretta a saltare la prima gara contro il Genoa a causa della tragedia del ponte Morandi. Domani il Milan sfiderà anche il tabù San Paolo: da Fuorigrotta Rino manca dal 25 ottobre del 2010, 2-1 per il Milan. L’ultima volta che il Diavolo ha sbancato Napoli. Il popolo rossonero spera di poter rivivere una serata simile.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl