CorSport • Milan, il nuovo sogno è Draxler. Operazione difficile, ma Leonardo ha la sua carta da giocarsi CorSport • Milan, il nuovo sogno è Draxler. Operazione difficile, ma Leonardo ha la sua carta da giocarsi...

CorSport • Milan, il nuovo sogno è Draxler. Operazione difficile, ma Leonardo ha la sua carta da giocarsi

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo esser sfumata la pista Bernard, il Milan è alla ricerca di un esterno d’attacco per completare quantitativamente il reparto offensivo. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il nuovo sogno è Julian Draxler. Il gioiello classe ’93 non ha più spazio al PSG, vorrebbe lasciare Parigi e Milano sarebbe una destinazione molto affascinante. L’operazione è complessa, ma Leonardo ha la sua carta da giocarsi.

La formula è sempre quella del prestito con diritto di riscatto (per aggirare i paletti del Fair Play Finanziario), a cui aggiungere qualche contropartita tecnica. Il Paris, secondo diversi rumors, è fortemente interessata a Ricardo Rodriguez. Proprio il terzino svizzero potrebbe essere la chiave per arrivare al talento tedesco. Nel suddetto caso, occorrerà sondare la volontà di Rodriguez di lasciare Milano per vestire la maglia del PSG. Trattativa ancora in fase di evoluzione, che potrebbe sbloccarsi nell’arco di poche ore. Non dimentichiamo che il mercato chiuderà i battenti venerdì 17 agosto.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy