CorSport • Milan, si aspetta la decisione di Rabiot. Se non sarà rinnovo con il PSG...

CorSport • Milan, si aspetta la decisione di Rabiot. Se non sarà rinnovo con il PSG…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Adrien Rabiot (PSG.com)

Il Milan vuole chiudere un grande colpo a centrocampo. Nelle ultime ore c’è stata un’accelerata importante per Bakayoko, proposta di prestito oneroso con diritto di riscatto. Sullo sfondo resta Adrien Rabiot, talento in scadenza di contratto con il PSG. Leonardo lo ha portato a Parigi sotto la sua gestione da direttore sportivo, negli ultimi anno il francese è esploso con la maglia parigina. Secondo diversi rumors, c’è stato un contatto tra Leonardo e la madre-agente del ragazzo.

Come evidenziato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, ora si aspetta la decisione di Rabiot: rinnovare con il PSG o provare una nuova esperienza? Tutto dipenderà dalla sua volontà. Nel caso in cui non si dovesse arrivare al rinnovo, difficilmente il club parigino si priverà del giovane talento a parametro zero nella prossima sessione. Ecco dunque che il Milan, grazie anche al tesoretto derivato dalle future cessioni, potrebbe provare l’assalto negli ultimi giorni di mercato.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy