CorSport, ecco Caldara: battesimo di fuoco contro Dzeko

CorSport, ecco Caldara: battesimo di fuoco contro Dzeko


Domani sera toccherà proprio a Caldara giocare al fianco del capitano rossonero, Romagnoli. Al San Paolo, il mister aveva scelto Musacchio, con il neo acquisto ex Atalanta non ancora tarato per la difesa a quattro. Perfezionato durante gli allenamenti nel centro sportivo Milanello, Caldara è pronto ad agire in una retroguardia a quattro uomini, molto diversa da quella a tre per quanto concerne le diagonali e le marcature a uomo.

Terminato l’apprendistato, il giovane centrale sarà schierato titolare contro la Roma di Di Francesco, in una difesa che vedrà, con ogni probabilità, Abate titolare al posto di Calabria. Con Romagnoli, formerà una delle coppie più promettenti, giovani e di prospettiva. Anche in chiave Nazionale. Domani, un battesimo di fuoco per il numero 33 rossonero: il suo diretto rivale sarà, infatti, Edin Dzeko. Il bosniaco sfiderà la retroguardia rossonera, ma anche Higuain a suon di reti che decideranno il big match di domani sera. A riferirlo, è l’edizione odierna di TuttoSport.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl