Cutrone a Sky Sport: "Che bello vincere così. Higuain è uno dei più forti al mondo"

Cutrone a Sky Sport: “Che bello vincere così. Higuain è uno dei più forti al mondo”


Patrick Cutrone, autore della rete del vantaggio rossonero, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole.

Sul momento: “Sono contentissimo, abbiamo vinto la partita, una vittoria così è ancora più bella. Non capivo più niente, sono veramente felice, spero di continuare così e dare un contributo alla squadra”.

Sul gioco del Milan: “Non capisco perché ci sono state le critiche, abbiamo espresso un buon gioco e anche oggi, meritavamo la vittoria e siamo riusciti a prendere i tre punti anche con un bel gioco”.

Su Higuain: “Sappiamo tutti che giocatore è, è uno dei più forti al mondo, è un onore potermi allenare con lui e imparare da lui”.

Sulla panchina: “Non mi piace stare in panchina, ora ho davanti un grandissimo attaccante, ma farò di tutto per mettere in difficoltà il mister, se posso dare un aiuto dalla panchina lo do alla squadra“.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl