Divorzio Calhanoglu, la replica della moglie: "Mai tradito Hakan. Sono incinta e lui mi ha consigliato..."

Divorzio Calhanoglu, la replica della moglie: “Mai tradito Hakan. Sono incinta e lui mi ha consigliato…”


Continua la diatriba social tra Hakan Calhanoglu e sua moglie (che a breve diventerà ex) Sinem Gündoğdu. Mercoledì scorso il numero 10 del Milan, attraverso un post su Instagram, aveva dichiarato in maniera abbastanza netta di aver chiesto il divorzio dalla compagna. “La decisione è irrevocabile perché qualcosa di grave, qualcosa di imperdonabile, è successo” ha scritto il turco facendo intuire di un possibile tradimento da parte della Gündoğdu. Ma oggi, sempre attraverso il famoso social, è arrivata la pronta risposta della ragazza: “Non ho mai tradito Hakan, né durante il fidanzamento né durante il matrimonio. Inoltre su Internet non ci sono foto mie con altri uomini. Chi ha gli occhi per vedere può farsi un’idea, chi vuole fare buona impressione su Hakan vede la realtà in maniera diversa. Sì, sono incinta. Avevamo entrambi il desiderio di diventare genitori. Ho saputo del bambino solo quando avevamo già parlato di divorzio. Gli ho detto che il bambino non pagherà per errori altrui e che verrà al mondo anche se lui mi ha consigliato altro… Volevo rendere nota la gravidanza solo dopo i 3 mesi, che sono sempre a rischio, ma grazie di avermi tolto questo diritto con dei post sui social”. L’ultima frase è un chiaro riferimento al post dell’ex Leverkusen in cui aveva fatto riferimento alla possibilità di avere un figlio: “Se ci fosse un bambino come frutto di questo matrimonio, naturalmente assumerei le mie responsabilità, ma non manterrò alcun contatto con la mia ex moglie e la sua famiglia”.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl