Dopo Caldara e Higuain adesso il Milan pensa alle cessioni prima dei due colpi finali. Il sogno è Kovacic

Dopo Caldara e Higuain adesso il Milan pensa alle cessioni prima dei due colpi finali. Il sogno è Kovacic


Dopo i due grandi colpi Caldara e Higuain adesso il Milan pensa alle cessioni. Il mercato in entrata non si ferma, ma per finanziare i prossimi due acquisti, centrocampista e esterno i rossoneri avranno bisogno di vendere.

Se per l’esterno si continua a monitorare Bernard, nelle prossime ore è previsto un contatto proprio con i suoi agenti che sono rimasti ancora a Milano; per il centrocampo il Milan potrebbe fare un altro investimento importante. Tutto potrebbe sbloccasi dopo le cessioni di Kalinic e Bacca. Per il croato è previsto un altro incontro con gli emissari dell’Atletico Madrid che presto potrebbero essere a Milano; mentre per Baca si aspetta il rilancio del Villarreal. Con queste due cessioni, poi, il Milan potrebbe puntare con decisione alla mezz’ala.

Occhio al nome di Kovacic che potrebbe riscaldarsi nei prossimi giorni, dati i buoni rapporti di Leonardo con il Real Madrid. In secondo piano i profili di Bakayoko e Samassékou.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl