Dopo Caldara e Higuain ecco Bakayoko. Adesso un esterno: contatti con Castillejo. I dettagli

Dopo Caldara e Higuain ecco Bakayoko. Adesso un esterno: contatti con Castillejo. I dettagli


Dopo Caldara e Higuain Leonardo perfeziona un altro acquisto: è tutto fatto infatti per l’arrivo di Bakayoko con il giocatore che è già a Milano dove domani svolgerà le visite mediche. Arriva dal Chelsea con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 40 milioni di euro.

Dopo aver sistemato il centrocampo il club di Via Aldo Rossi andrà alla ricerca di un esterno. A tal proposito proseguono i contatti con il Villarreal per Castillejo con il Milan che ha proposto Bacca più conguaglio economico.

Secco no, per ora, da parte del club spagnolo. Ma la trattativa andrà avanti anche domani. A centrocampo, poi, non è affatto escluso l’arrivo di un altro giocatore: con Montolivo e José Mauri fuori dal progetto tecnico di Gattuso la coperta rimane troppo corta. Se ne riparlerà.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy