È un Milan Calha-dipendente. Nel 2018, zero vittorie senza il turco

È un Milan Calha-dipendente. Nel 2018, zero vittorie senza il turco


La prima apparizione rossonera in campionato si è conclusa 3-2 per la squadra di Carlo Ancelotti. I rossoneri hanno dovuto rinunciare a Calhanoglu, squalificato dopo il cartellino giallo rimediato contro la Fiorentina, ultima giornata di Serie A della stagione 2017/2018. Non è la prima volta che i rossoneri faticano a conquistare i tre punti in assenza del turco. Nel 2018, era già successo in due occasioni. L’unico pareggio maturato senza il turco, risale al 18 aprile del 2018, quando i rossoneri incontrarono il Torino in trasferta. I ragazzi di Gattuso, dopo il momentaneo vantaggio siglato da Bonaventura, si fecero rimontare da De Silvestri. Una settimana più tardi, a San Siro, sempre in assenza di Calhanoglu, i rossoneri conquistarono zero punti in occasione del match casalingo contro il Benevento, ultimo in classifica. Insomma, che sia un big match o un incontro, sulla carta, semplice, la pedina Calhanoglu risulta una fonte fondamentale.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl