GaSport • Higuain incubo di Napoli: Koulibaly e Albiol pronti a fermarlo

GaSport • Higuain incubo di Napoli: Koulibaly e Albiol pronti a fermarlo


Sabato sera Higuain tornerà nello stadio che l’ha fatto diventare grande e che probabilmente lo fischierà ancora. Mister Ancelotti lavorerà sicuramente sulla fase difensiva per fermare nei migliori nei modi gli attacchi dell’argentino e di tutto il Milan. Infatti, come riporta oggi La Gazzetta dello Sport, il neo-mister azzurro ha fatto già vedere, nel match contro la Lazio e nelle amichevoli, di come si occupa molto del lavoro nel reparto arretrato. Ovviamente, dopo lo svarione di Koulibaly, Rui e Albiol nel gol di Immobile, qualcosa va aggiustata.

PALLE INATTIVE E FORZA DI K2

Da Castel Volturno dicono che l’ex allenatore del Bayern stia lavorando sulle palle inattive. Dettaglio molto importante da curare visto che contro i biancocelesti i partenopei hanno rischiato di subire un altro gol. Inoltre un calcio d’angolo o una punizione che non permette un tiro in porta potrebbe essere pericolosa se la palla arriva ad Higuain, ma di certo l’argentino sarà pericoloso con altri metodi di azione. Quindi Ancelotti è pronto a lavorare per far ritrovare l‘intesa vincente tra Albiol e Koulibaly, col senegalese pronto e gasato per l’1 contro 1 contro l’argentino. E, forse segno del destino, se Marotta non avesse pagato la clausola del Pipita K2 sarebbe potuto diventare un pilastro del Chelsea, vista la ricca offerta ricevuta da De Laurentiis. Sabato però farà di tutto per non dare soddisfazioni al ‘Core ingrato’ di Napoli, che punisce sempre il suo ex pubblico quando viene accolto tra fischi e insulti.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl