GaSport • Milan, obiettivo Rabiot ma il Psg fa muro: Leonardo non molla

GaSport • Milan, obiettivo Rabiot ma il Psg fa muro: Leonardo non molla


Il centrocampista che potrebbe arrivare in rossonero potrebbe essere Adrien Rabiot. Secondo l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport‘ Leonardo sarebbe pronto a fare sul serio per il suo pupillo. Visti i paletti del Fair play finanziario l’operazione non sarebbe facile, ma il direttore tecnico di Via Aldo Rossi farà leva sugli ottimi rapporti cje ha con Veronique. madre-agente del giocatore francese.

MURO PARIGINO

Anche il Barcellona, da tempo, è sulle tracce di Rabiot. La scorsa estate il d.s. del Psg, Antero  Henrique, aveva però proposto un rinnovo immediato o posticipato alla Champion, sperando di poter vincere la finale e convincere il giocatore con più facilità. Ancora oggi però il rinnovo non è arrivato e, ad un anno dalla scadenza, potrebbe essere il centrocampista a dettare le condizioni affinchè non ci sia il rischio di andarsene a zero il prossimo anno. Lui vorrebbe giocare mezz’ala e non regista, ruolo che non gradisce, e Al Khelaifi è pronto ad accontentarlo. A Parigi Rabiot è considerata la punta di diamante e futuro perno della Nazionale, motivo per cui bisogna cercare un accordo per non lasciarlo partire, soprattutto il prossimo anno a parametro zero.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy