GaSport • Like alla foto di Romagnoli: Milinkovic fa sognare i tifosi rossoneri, ma…

Dopo 4 anni di Milan Alessio Romagnoli è il nuovo capitano dei rossoneri. Niente male per un ragazzo 23enne che, quando arrivò a Milanello, prese la maglia numero 13 di Nesta. A differenza del Milan cinese, in cui il capitano venne scelto dalla dirigenza, stavolta ad assegnare la fascia è stato l’allenatore. L’ex Sampdoria e Roma ha vinto il ballottaggio con Bonaventura, e la conferma è arrivata dal club rossonero con un post su Instagram prima del match contro il Real Madrid.

PONTE

Come riporta oggi La Gazzetta dello Sport, Romagnoli è uno dei giocatori della rosa ad aver debuttato nell’era Berlusconi (arrivò per ben 25 milioni di euro più bonus), è stato il pilastro difensivo dell’anno di Yonghong Li e adesso sarà il perno del progetto di Elliott. Dopo quattro anni porterà una pesantissima fascia al braccio, la quale si vide nel braccio di Baresi dopo sei stagioni o addirittura dopo 12 anni in quello di Maldini.

MISTERO MILINKOVIC-SAVIC

Anche il giovane difensore rossonero ha postato la sua prima foto da capitano su Instagram. Ha incassato tantissimi mi piace ma tra questi c’è anche quello di Milinkovic-Savic, sogno dei tifosi rossoneri. Però, molto probabilmente, non si tratta di indizio mercato in quanto il serbo ha già messo qualche altro like a Romagnoli che in passato ha dichiarato di essere tifoso della Lazio. Inoltre nelle scorse ore Elliott avrebbe appreso da Lotito che non ci sarebbero le disponibilità per piazzare questo colpo, motivo per cui Milinkovic-Savic resta un sogno per i tifosi del Milan.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

Impostazioni privacy