Gazzetta • Il Milan è tornato: da Leonardo a Maldini passando per Gattuso. E Kakà sullo sfondo...

Gazzetta • Il Milan è tornato: da Leonardo a Maldini passando per Gattuso. E Kakà sullo sfondo…


Negli ultimi anni il Milan non è stato più il vero Milan. Nessuna bandiera in società, manager e addetti ai lavori ex Inter lontani dalla tradizione rossonera. Qualcosa doveva cambiare, serviva un segnale forte. Con l’arrivo del fondo americano tutto è cambiato, a partire dall’organigramma. Via subito la coppia Fassone-Mirabbelli, dentro Paolo Scaroni (grande tifoso milanista) in qualità di presidente del club e amministratore delegato ad interim e Leonardo, a cui è stata affidata la gestione tecnica dell’area sportiva.

Ieri è stato il Maldini day, con Paolo che è tornato al Milan e affiancherà Leonardo in campo tecnico. Come dichiarato nella conferenza stampa tenutasi ieri a Casa Milan la prossima new entry sarà Ricky Kaká, altra grande bandiera del Diavolo. Come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport la famiglia rossonera sta tornando, vista anche la presenza in società di altre stelle come Baresi, Massaro e di Rino Gattuso come allenatore. Senza dimenticare un possibile ritorno di Filippo Galli nel settore giovanile e di Umberto Gandini come nuovo amministratore delegato del club.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy