Giornata di cessioni: André Silva al Siviglia, Locatelli al Sassuolo. In arrivo Bakayoko

Giornata di cessioni: André Silva al Siviglia, Locatelli al Sassuolo. In arrivo Bakayoko

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
bakayoko

Giornata di cessioni a Casa Milan: dopo Antonelli, ufficiale il suo passaggio all’Empoli, salutano anche André Silva e Locatelli. Per il primo è tutto fatto per il suo passaggio al Siviglia in prestito con diritto di riscatto per una cifra vicina ai 38 milioni di euro; il secondo è atteso a Reggio Emilia lunedì per le visite mediche: il club di Via Aldo Rossi, come anticipato dalla nostra redazione, non avrà il diritto di recompra.

In entrata Leonardo ha praticamente definito l’arrivo di Bakayoko, domani potrebbe essere la giornata buona per il suo annuncio. Milan che comunque lavora per accogliere due altri rinforzi: un centrocampista e un’ala. Sempre in uscita lo Sporting Lisbona potrebbe decidere di fare sul serio per Bacca che tuttavia rimane  in orbita Villarreal. Nessuna novità per Montolivo e José Mauri, ma la società ha già spiegato ai loro agenti che non rientrano nel progetto tecnico.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy