Il Giornale • Milan, contatto con il PSG per Draxler. Operazione difficile, ma…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sono gli ultimi giorni di questa sessione di mercato scoppiettante per il calcio italiano, che sembra aver riacquisito quel fascino smarrito ormai da tempo. Per il Milan sarà ricordata soprattutto per il passaggio di proprietà che ha portato il fondo Elliott alla guida del club. Poi il maxi-scambio con la Juventus ha riportato entusiasmo in casa rossonera, un top player come Higuain può alzare (e di non poco) l’asticella. Eppure, come dichiarato anche da mister Gattuso, la rosa non è ancora del tutto completa. Servono 1/2 innesti a centrocampo e un esterno d’attacco per chiudere il reparto offensivo.

DRAXLER, IL NUOVO OBIETTIVO DI LEONARDO

Dopo essere sfumato Bernard (passato all’Everton), in casa Milan si studiano i profili di maggior interesse che possano essere funzionali al club. Come riportato dall’edizione odierna del Giornale, l’ultima idea di mercato porta a Julian Draxler. Leonardo ha contattato il PSG per maggiori informazioni, l’operazione resta molto complicata. Il talento tedesco potrebbe essere il jolly d’attacco per Gattuso, capace di ricoprire sia il ruolo di esterno che di trequartista. La chiave potrebbe essere Ricardo Rodriguez, obiettivo concreto del club parigino. L’asse Milano-Parigo potrebbe decollare nelle prossime ore, attesi nuovi sviluppi.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM

 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook