SM • Conferme su SMS: parti di nuovo vicine, le cifre

SM • Conferme su SMS: parti di nuovo vicine, le cifre


UPDATE 23.15 – Secondo quanto raccolto dalla redazione di SpazioMilan.it, sarebbero arrivate ulteriori conferme sull’affare che potrebbe portare Milinkovic Savic in rossonero. Il centrocampista serbo si trasferirebbe al Milan con la formula del prestito oneroso a circa 37 milioni di euro più eventuale riscatto. Ormai manca poco per capire se l’acquisto dell’anno sia davvero destinato a concretizzarsi entro la chiusura di questo incredibile mercato estivo. (Via Christian Pradelli)

• • •

Sembra davvero vicinissimo, pronto forse ad essere annunciato domani il secondo grande acquisto del Milan targato Elliott dopo quello di Higuain. Secondo indiscrezioni raccolte dal Sole 24 Ore, starebbe per essere raggiunto un accordo per l’acquisto di Milinkovic Savic dalla Lazio: con prestito di 40 milioni più diritto di riscatto. Ora i riflettori sono puntati sul nuovo Milan targato Elliott. Per la prima partita in casa dei rossoneri sarebbero attesi sulle tribune diversi esponenti del fondo americano o in qualche modo ad esso collegati.Degli 8 membri del Cda secondo indiscrezioni ne sarebbero attesi sugli spalti almeno 4-5, tra cui il presidente Paolo Scaroni, probabilmente anche i consigliere Marco Patuano e l’altro membro Giorgio Furlani oltre a Franck Gaston Tuil. Possibile la presenza anche di qualche altro membro del Cda tra cui i manager di Blue Skye Salvatore Cerchione e Gianluca D’Avanzo.

Insomma, il fondo americano sembra voler dimostrare la vicinanza al club, che è non solo un investimento di medio periodo ma anche una vetrina di immagine per i diversi investimenti italiani, tra cui Ansaldo Sts e Telecom Italia. Gordon Singer, che non è atteso invece per la prima giornata di campionato, sta gestendo personalmente per conto di Elliott l’investimento nel club. Il figlio del magnate Paul starebbe decidendo in prima persona anche il budget per gli investimenti necessari per la campagna acquisti della squadra. L’orizzonte temporale di Elliott come proprietario del Milan sarà di almeno un anno, prima di cedere la società a un nuovo compratore.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy