Kalinic, è "adiós". Ora "afuera" anche André Silva: la Spagna fa spesa a Milano

Kalinic, è “adiós”. Ora “afuera” anche André Silva: la Spagna fa spesa a Milano


Come si sentirebbe dire nella parte spagnola della Penisola iberica, “España està haciendo compras en Milán”, la Spagna sta facendo shopping a Milano. Infatti, come riportato dall’edizione di oggi de La Gazzetta dello Sport, dopo l’addio ufficiale di Nikola Kalinic – finito all’Atletico Madrid del Cholo Simeone -, ora anche André Silva potrebbe volare in terra ispana e dunque salutare il Milan dopo solo un anno di permanenza.

Di fatto, il Siviglia di mister Pablo Machín avrebbe avanzato un’offerta – possibile – da 38 milioni di euro (in prestito con diritto di riscatto, ndr) e l’affare, secondo i roumors, potrebbe chiudersi a breve. Anche Carlos Bacca, scrive la Rosea, è ad un passo dalla cessione e questo è sintomo che il Milan farà all-in sulla coppia Higuain-Cutrone.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy