LaPresse • Montanari e Sorbone sospesi dal Milan: erano stati scelti da Fassone

LaPresse • Montanari e Sorbone sospesi dal Milan: erano stati scelti da Fassone


Valentina Montanari e Alessandro Sorbone sono stati  sospesi dal Milan. Lo si apprende da fonti vicine al club rossonero. Montanari, entrata in società nel luglio 2017 con il ruolo di Chief Financial Officer, è la responsabile delle aree finanziaria, amministrativa e di pianificazione controllo. Sorbone invece è stato nominato nel giugno 2017 Chief Operations Officer e si occupava di coordinare le aree di gestione e sviluppo infrastrutture (stadio, centri sportivi e Casa Milan), Security & Safety, Human Resources, Acquisti e Logistica, Information Technology. Entrambi rispondevano all’ex ad Marco Fassone, allontanato qualche settimana fa dalla nuova proprietà del club.

Fonte: (www.lapresse.it)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl