Maldini-Leonardo a Casa Milan, si lavora per gli ultimi colpi di mercato

Maldini-Leonardo a Casa Milan, si lavora per gli ultimi colpi di mercato

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Milan sta programmando la prossima stagione, siamo agli sgoccioli finali e il mercato potrebbe riservare ancora qualche sorpresa. Ieri sera summit tra Maldini, Leonardo, Gattuso e Gordon Singer: si è stilato il progetto tecnico del club, le parti avrebbe trovato un accordo economico sugli ultimi investimenti in sede di campagna acquisti. Il sogno è portare un grande centrocampista a Milano, ma prima bisogna chiudere qualche cessione. Gomez-Kalinic hanno lasciato il Diavolo, ora bisogna capire il futuro di altri rossoneri che non rientrano nel progetto tecnico di mister Gattuso.

Da questa mattina la coppia Mladini-Leonardo è a Casa Milan per fare il punto, capire realmente le disponibilità finanziare (nel rispetto del fair play finanziario) e provare ad intavolare altre trattative per rendere la rosa sempre più competitiva. Come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, sotto esame in questa stagione sarà anche Gennaro Gattuso. Rino non può sbagliare, la fiducia gli è stata rinnovata ma l’ombra di Antonio Conte non si è dissolta nel nulla.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy