Mercato in entrata ancora aperto, caccia al jolly di Ferragosto: contatti con il Genoa per Laxalt

Mercato in entrata ancora aperto, caccia al jolly di Ferragosto: contatti con il Genoa per Laxalt


Dopo Bakayoko e Castillejo, previsto per domani lo scambio dei documenti con il Villarreall, il Milan non si ferma. Leonardo e Maldini sono ancora a lavoro per donare un altro rinforzo a mister Gattuso.

A tal proposito con il Genoa c’è un dialogo aperto per Laxalt, il calciatore piace molto a Gattuso che potrebbe utilizzarlo come un jolly: abile come terzino, ma anche come ala. Con Laxalt al Milan si potrebbe riaprire il discorso Bertolacci. Non escluso anche l’arrivo di un altro regista: il solo Biglia, al momento, potrebbe non bastare.Capitolo uscite: tutto fermo sul fronte José Mauri e Montolivo. Più facile che, alla fine, parta il primo. Il club che ha mosso l’interesse più concreto è il Parma.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl