Milan-Genoa rinviata, avvio di fuoco per il Diavolo. Napoli-Roma prima della sosta

Milan-Genoa rinviata, avvio di fuoco per il Diavolo. Napoli-Roma prima della sosta

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sabato alle ore 18 si è aperto il campionato di Serie A 2018/2019 al Bentegodi con Chievo-Juventus. Prima giornata che ha visto i rinvii di due gare a causa della tragedia che ha colpito la citta di Genova: Sampdoria-Fiorentina e Milan-Genoa. Come riportato dall’edizione odierna del Corriere della Sera, in casa rossonera si sperava che la Federazione facesse recuperare i match in settimana, ma così non è stato.

Avvio in salita – La gara di San Siro Milan-Genoa sarà recuperata solo il 31 ottobre, per la squadra di mister Gattuso c’è il rischio di staccarsi dal treno Champions in queste primissime giornate. Avvio di fuoco per il Diavolo che scenderà sabato al San Paolo contro il Napoli, poi in casa contro la Roma prima della sosta. Subito due scontri diretti per testare il nuovo Milan, per capire quali potranno essere le reali ambizioni della nuova dirigenza.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy