Milan in extremis per Milinkovic-Savic. La juventus osserva: sarà sfida nel 2019?

Milan in extremis per Milinkovic-Savic. La juventus osserva: sarà sfida nel 2019?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Milan sogna Milinkovic-Savic. Alle ore 20 il gong, poi il serbo resterà nella lista dei desideri della dirigenza rossonera. Il centrocampista della Lazio infiammerà certamente gli ultimi squilli di mercato. Il Milan non sarà l’unica società a sognare il serbo. La Juventus, infatti, non avrebbe provato l’affondo, ma, al momento, starebbe osservando l’evoluzione dell’eventuale trattativa.

Paratici, rivela il quotidiano sportivo Tuttosport, nella giornata di ieri avrebbe preso contatto con la Lazio per riepilogare la situazione e sondare l’evoluzione della trattativa con i rossoneri. La volontà della Juventus sembrerebbe quella di guadagnare la pole position per la prossima edizione del calciomercato. Il quotidiano conferma, invece, il tentativo del Milan, con i rossoneri che avrebbero messo sul piatto 30 milioni di euro in aggiunta a Bonaventura e Borini, più successivi 50 milioni di euro. La risposta di Lotito non sembra subire modifiche: negativo. La sua stella non partirà per una cifra inferiore a 120 milioni di euro.

Insomma, il tempo a disposizione di Leonardo e Maldini è sempre meno, ma la società milanista non sembra intenta a rinunciare. La Juventus, con discrezione, osserva attentamente. Sarà sfida nel 2019?

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy