CALCIOMERCATO • Milan, per Milinkovic-Savic si inserisce anche l'Inter

CALCIOMERCATO • Milan, per Milinkovic-Savic si inserisce anche l’Inter


L’Inter di mister Luciano Spalletti è alla ricerca, così come il Milan di Gennaro Gattuso, di un centrocampista di classe. Nonostante i rossoneri in queste ultime ore si siano focalizzati su Adrien Rabiot del Paris Saint-Germain, l’interesse nutrito da entrambe le società per Milinkovic-Savic, centrocampista e fiore all’occhiello della Lazio, sarebbe elevato.

L’unica cosa che fa tentennare i due club meneghini, però, è l’elevato prezzo del cartellino fissato dal presidente biancoceleste Claudio Lotito. Infatti, il costo del serbo si aggirerebbe intorno ai 150 milioni di euro, ma, secondo quanto riportato da il quotidiano La Repubblica, Ausilio sarebbe pronto a presentare un’offerta da circa 100 milioni (prestito oneroso da 30 milioni con diritto di riscatto a 70).

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl