Milan, 5 personaggi in cerca d'autore. Tutti via a giugno 2019?

Milan, 5 personaggi in cerca d’autore. Tutti via a giugno 2019?


Nel 1919 un siciliano di fama di nome Luigi Pirandello, residente nel più profondo sud della penisola italiana, scrisse un dramma che nel giro di dieci anni sarebbe diventato patrimonio della cultura del Bel Paese: il titolo dell’opera, nota ai più, è naturalmente “Sei personaggi in cerca d’autore”. Ebbene, quello che sta accadendo un secolo dopo in via Aldo Rossi a Milano sembra ricalcare (più o meno) fedelmente un must della nostra letteratura. Perché?

Sono cinque i giocatori del Diavolo che dovranno convincere i piani alti di Casa Milan a trattenerli in rossonero, snocciolando le proprie intenzioni sul futuro e dimostrando i fatti sul campo, di allenamento e non. Questi “cinque”, come ricorda il Corriere dello Sport, sono José Mauri, Andrea Bertolacci, Ignazio Abate e Cristian Zapata, con l’aggiunta di un Riccardo Montolivo ormai fuori dai giochi.

Ma chi potrebbe ancora convincere San Siro? Forse solamente il difensore colombiano, il cui entourage potrebbe presto incontrare Leonardo. Tutti, non dimentichiamo, sono in scadenza di contratto e in cerca di un autore, di un nuovo ambiente… di un po’ di fiducia. Quella che, certamente, manca al club rossonero. E che, con ogni probabilità, non troveranno più sul prato del Meazza.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl