Milan Tv, Gattuso: "Suso ci permette di fare il salto di qualità. Calha bene da interno, ma..."

Milan Tv, Gattuso: “Suso ci permette di fare il salto di qualità. Calha bene da interno, ma…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Queste le dichiarazioni rilasciate da Gennaro Gattuso a Milan TV, al termine della gare di International Champions Cup contro il Tottenham.

Sulla gara: “E’ stata una bella partita, soprattutto nel primo tempo. Abbiamo creato tanto, credo che la sconfitta sia immeritata per quello che si è visto in campo. Ho avuto buon indicazioni, ho visto una squadra in crescita. La squadra mi è piaciuta di più rispetto alla gara contro lo United. Sono soddisfatto della prestazione”.

Su Suso: “Non è che si inventa le cose da solo. Se sta facendo bene è anche merito del collettivo che lo mette nelle condizioni giuste per esprimersi al meglio. In questo momento sta facendo bene. Per noi è importante, è il giocatore che può farci fare il salto di qualità”.

Su Calhanoglu: “Sa stare bene in campo. Mi piace da mezzala, anche se in quella posizione dovrebbe calciare di più in porta e inserirsi di più in avanti”.

Su Halilovic: “Con la palla tra i piedi è molto bravo. È ancora un po’ acerbo in transizione, deve migliorare ma quando ha la palla tra i piedi assomiglia un po’ a Suso. Può fare bene anche da mezza punta. Se lavoriamo bene su Alen, può fare buone cose”.

Su Tsadjout: “Si è meritato di scendere in campo. Deve continuare così perché ha le qualità per fare il calciatore”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy