Milinkovic sogno o realtà? Ufficiale l'addio di Gomez. Kalinic aspetta l'Atletico

Milinkovic sogno o realtà? Ufficiale l’addio di Gomez. Kalinic aspetta l’Atletico


Dopo Higuain i tifosi del Milan sognano a cielo aperto. Nelle ultime ore infatti il nome di Milinkovic-Savic sta rimbalzando con insistenza dalle parti di Via Aldo Rossi. Sogno o realtà? Per ora purtroppo il profilo di un giocatore come quello della Nazionale serba è da considerarsi irraggiungibile. Il Milan deve fare i conti con il FFP e non potrebbe giustificarne l’acquisto neanche con un prestito con obbligo di riscatto. Ulteriore conferma dalle parole di Gattuso in conferenza: Vidal interessava ma, proprio per il FFP, è stato un miraggio.

Sul fronte uscite c’è da segnalare, dopo vari tentativi, l’addio di Gustavo Gomez: è ufficiale infatti il suo passaggio al Palmeiras in prestito oneroso con diritto di riscatto. Chi aspetta di salutare invece è Kalinic: il croato raggiungerebbe Diego Costa all’Atletico molto volentieri, ma per ora gli spagnoli non vogliono acquistarlo a titolo definitivo. Proposta che non attira l’interesse del Milan. Vedremo se nelle prossime ore ci sarà un rilancio. Attenzione anche ai nomi di Josè Mauri e Antonelli: potrebbero salutare entrambi nelle ultime ore di mercato.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy