Ore calde a Casa Milan: il punto sul futuro di Antonelli, Cutrone e Suso

Ore calde a Casa Milan: il punto sul futuro di Antonelli, Cutrone e Suso


Sono ore calde a Casa Milan dove poco fa c’è stato un incontro tra Leonardo, Maldini, Suso e il suo agente Lucci. All’ordine del giorno la proposta della Roma, raccolta ieri dallo stesso procuratore dopo un fitto colloquio con Monchi. Due ipotesi all’orizzonte per lo spagnolo: l’addio o il rinnovo. Tuttavia per il Milan rimane incedibile. Discorso rinnovo avviato invece per Cutrone: previsto un incontro con il suo procuratore nei prossimi giorni. Capitolo cessioni: si tratta per André Silva al Siviglia con il Milan che vorrebbe almeno un cospicuo prestito oneroso. Tutto fatto invece per il passaggio di Antonelli all’Empoli: firmerà nelle prossime ore un contratto triennale.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl