PROBABILI FORMAZIONI • Super tridente con Calha, Suso e Higuain. In difesa Musacchio favorito su Caldara

PROBABILI FORMAZIONI • Super tridente con Calha, Suso e Higuain. In difesa Musacchio favorito su Caldara


Dopo il K.O all’esordio contro il Napoli, Gattuso è in cerca dei primi tre punti. A San Siro arriva una Roma arrabbiata dopo il pareggio interno contro la strabiliante Atalanta di Giampiero Gasperini. Il Milan di Higuain non potrà permettersi un’altra sconfitta, motivo per il quale si preannuncia un match aperto ad ogni tipo di risultato. Il Milan non vince in casa dal 2015 quando un gol di Van Ginkel e uno di Destro permisero ad Inzaghi di superare il club capitolino. L’anno scorso terminò 2 a 0 per la formazione di Di Francesco.

GATTUSO RITROVA CALHANOGLU – Dopo la squalifica scontata nel secondo turno di Campionato Gennaro Gattuso potrà schierare nuovamente Calhanoglu. Senza il turco il Milan nel 2018 non ha mai vinto. La sua presenza sarà fondamentale anche per Gonzalo Higuain, apparso un po’ in ombra a Napoli. Per il resto spazio agli stessi uomini che per circa 60 minuti avevano ammutolito il San Paolo. Ancora panchina quindi per Mattia Caldara.

DI FRANCESCO PENSA A N’ZONZI E KARSDORP – Per sostituire il partente Kevin Strootman Di Francesco starebbe pensando di inserire fin da subito il nuovo acquisto N’Zonzi. Il francese, cercato anche dal Milan, potrebbe così affiancare De Rossi e Pastore a centrocampo. Reparto che, contro l’Atalanta, ha messo in evidenza un deficit muscolare importante. Per questo l’ex Cristante dovrebbe partire dalla panchina. A proposito di ex: in attacco con Dzeko dovrebbe rivedersi El Shaarawy. Con lui uno tra Under e Kluivert. A Karsdorp il compito di sostituire Florenzi, altrimenti spazio a Santon.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Calhanoglu.

Roma (4-3-3): Olsen, Krasdorp, Manolas, Fazio, Kolarov; N’Zonzi, De Rossi, Pastore; Under, Dzeko, El Shaarawy.

 

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl