RASSEGNA STAMPA • Milan, parla Kakà! Verso il Napoli: è quasi un derby

L’attesa volge finalmente al termine. Fra poco più di 4 giorni il Milan di Rino Gattuso farà il proprio esordio in Serie A, andando ad affrontare il Napoli di Carlo Ancelotti nella sfida valida per la giornata numero 2 del campionato. Una sfida che, da subito, metterà alcuni dei protagonisti di fronte al proprio passato: a cominciare dal tecnico dei partenopei, uno dei tecnici più vincenti della storia rossonera, e da Gonzalo Higuain, ex abbastanza significativo della contesa. Come evidenziato dal Corriere dello Sport, dunque, una sorta di derby.

Sfida nella sfida

Molto particolare poi, sarà il confronto diretto fra il Pipita, oggi rossonero, e l’attuale centravanti napoletano, Arek Milik. Un mismatch da vivere fino in fondo, con il polacco, secondo quanto riportato da Tuttosport, che avrà il non facile compito di prendersi la scena a discapito di colui che, in buona sostanza, lo precedette.

Bimbo de oro

Uno degli spunti più interessanti della rassegna stampa odierna è però l’intervista esclusiva realizzata dalla Gazzetta dello Sport a Ricardo Kakà. Alla rosea il brasiliano ha espresso il proprio parere sul momento attuale del Milan, affermando che il club rossonero debba tornare al più presto ad alzare un trofeo, pensando, magari, ad arrivare in fondo in Europa League. Parole al miele, poi, per Leonardo e Maldini. 

Impostazioni privacy