RASSEGNA STAMPA • Stasera Napoli-Milan: sfida per volare. Gattuso pensa a Borini nel tridente offensivo

Bentornata Serie A, benvenuto Milan in questa stagione 2018/2019. È il giorno di Napoli-Milan, seconda giornata di Serie A, prima apparizione per i rossoneri. La squadra di mister Gattuso ha raggiunto la città di Napoli ieri in serata e oggi alle 20.30 sfiderà il Napoli di Carlo Ancelotti, ex rossonero.

ANCELOTTI-GATTUSO: COME FARANNO A GIOCARE CONTRO?

Questo il titolo dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che si chiede come i due, leggende rossonere, possano considerarsi avversari. Per 90 minuti sarà così: casacche diverse, panchine opposte, sarà Rino contro Carlo. L’allievo proverà a sfidare il maestro, in quella che, per i rossoneri, sarà una delle sfide più complesse di questo avvio di campionato. La rosea propone anche la probabile formazione rossonera. Gattuso avrebbe scelto Borini come sostituto dello squalificato Calhanoglu, confermato Musacchio in coppia con Romagnoli. A centrocampo il terzetto Bonaventura, Biglia e Kessie.

AVVIO IN SALITA 

Titola, invece, l’edizione del Corriere della Sera, che sottolinea come l’avvio del Milan sia in salita. Certamente si preannuncia una sfida interessante, con i rossoneri pronti a tutto per conquistare punti al San Paolo, che assisterà all’esordio in campionato dl Napoli di Insigne e compagni. Partire bene sarebbe a dir poco salutare per un Milan in piena costruzione. L’obiettivo rimane lo stesso dell’anno scorso: il quarto posto che vuol dire ritorno in Champions League.

Impostazioni privacy