Reina a Milan TV: "Ho visto un Gonzalo molto in forma. Vogliamo fare una grandissima stagione"

Reina a Milan TV: “Ho visto un Gonzalo molto in forma. Vogliamo fare una grandissima stagione”


Pepe Reina, portiere rossonero, è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale rossonero. Di seguito l’anteprima dell’intervista. Domani sera, in occasione del pre partita in onda su Milan TV, l’intervista integrale.

Sul ritorno a Napoli alla prima partita della stagione: “Era scritto, doveva andare cosi, per me è un piacere enorme tornare in quella che è stata casa mia per tanti anni. Ho vissuto delle esperienze meravigliose e ho solo parole di ringraziamento per Napoli e per la sua gente, un pezzettino del mio cuore è rimasto là. Mi auguro che a fine stagione, se non sarà il Milan a vincere saranno loro a farlo.”

Sulla partita al San Paolo: “Non è da tutti andare a Napoli e fare la partita. Solitamente al San Paolo le squadre subiscono il loro gioco perché hanno giocatori con una mentalità vincente. Sarà una partita difficilissima ma non vediamo l’ora di iniziare.”

Sul Gonzalo Higuain: “Ho visto un Gonzalo molto motivato e in forma, con tanta voglia di dare una grande mano al Milan e di fare una grandissima stagione. Gonzalo avrà un ruolo importantissimo nella nostra crescita.”

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl