Reina a Milan TV: "Ho trovato una società organizzata e un bel gruppo, vogliamo tornare in Champions" Reina: "Vogliamo tornare in Champions"

Reina a Milan TV: “Ho trovato una società organizzata e un bel gruppo, vogliamo tornare in Champions”


Il nuovo estremo difensore rossonero, José Manuel Reina, ha parlato ai microfoni di Milan TV: “Ho trovato grandissima organizzazione, una società mostruosa, con la voglia di crescere e continuare questo progetto ascendente. Soprattutto, ho trovato un bel gruppo umano, uno spogliatoio pieno di bravi ragazzi, che mi hanno dato una grande mano per ambientarmi”.

Sui suoi obiettivi: “Cercherò di dare una mano in tutti i sensi, a livello umano e, soprattutto, sportivo. Ho un po’ di carriera alle spalle e spero serva a questa squadra. Cercherò di essere sempre positivo e di fare il meglio per far crescere del gruppo”.

Su Higuain: “È un giocatore fortissimo, che sicuramente ci darà una grande mano. È un bomber assoluto, speriamo faccia tanti gol per il Milan. È il benvenuto”.

Sui fratelli Donnarumma: “Ho ammirazione e stima per Gigio e per Antonio. Si stanno comportando benissimo con me. A livello sportivo, cercherò di imparare da loro e di sfruttare questa competitività fra noi tre per fare ancora meglio”.

Sul campionato: “C’è una netta favorita su tutti e tutto, che è la Juventus. Per i posti Champions, invece, è tutto aperto. Noi dobbiamo migliorare quello che è stato fatto l’anno scorso, continuare a crescere a livello di collettivo e societario e fare le cose per bene. Tornare in Champions è l’obiettivo primario“.

Sulla sfida contro il Napoli, in programma alla seconda giornata: “Mi toccherà affrontare da avversario una partita difficilissima, al San Paolo, che per noi sarà la prima trasferta in campionato. Ringrazio il Napoli, ho solo parole positive”.

Su Gattuso: “È un allenatore vicino ai giocatori, ha ancora quella mentalità e quella pasta di cui sono fatti i calciatori. Questo primo mese è stato piacevole, assolutamente positivo. Speriamo che insieme si possa lavorare bene per regalare belle emozioni ai tifosi del Milan”.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy