SM LIVE • Higuain-Caldara day: ora è ufficiale, i due sono rossoneri!

Alla clinica “La Madonnina” ed a Casa Milan, la nostra inviata Marta Mereghetti

E’ il giorno di Gonzalo Higuain e Mattia Caldara: i due ex Juventus, arrivati nell’affare che ha riportato Leonardo Bonucci in bianconero, sosterranno in mattinata le visite mediche, per poi nel pomeriggio apporre le firme sui rispettivi contratti. Seguite con noi tutti gli spostamenti dei due nuovi rossoneri!

LA GIORNATA IN DIRETTA

21.00 – ECCO IL COMUNICATO UFFICIALE! “AC Milan comunica di aver acquisito dalla Juventus FC il diritto alle prestazioni sportive dei calciatori Gonzalo Higuain e Mattia Caldara (Per il testo completo CLICCA QUI)

20.40 – Gonzalo Higuain e Mattia Caldara hanno appena lasciato Casa Milan, dopo aver firmato i contratti. Si attendono solo i comunicati ufficiali

18.35 – In questo momento Gonzalo Higuain ha raggiunto Casa Milan: firma in arrivo anche per lui!

17.45 – Come ci informa la nostra inviata, Mattia Caldara è appena arrivato a Casa Milan per firmare il contratto che o legherà al Milan. Solita calorosa accoglienza dei tifosi rossoneri presenti fuori la sede di Via Aldo Rossi

17.30 – Mattia Caldara ha appena finito le visite mediche presso la clinica La Madonnina

17.15 – Sono ancora in corso di svolgimento le visite mediche di Mattia Caldara, che al termine si trasferirà a Casa Milan per mettere nero su bianco il suo approdo in maglia rossonera.

17.00 – In questo momento, Leonardo Bonucci è arrivato nella sede della Juventus per firmare il contratto. Qualche fischio per lui dai pochi tifosi bianconeri presenti alla Continassa.

16.30 – Anche Beppe Riso, agente di Mattia Caldara, è entrato nella sede rossonera.

16.00 – Nicholas Higuain, fratello ed agente di Gonzalo, è arrivato a Casa Milan.

15.45 – L’ufficio stampa del Milan ha dichiarato che Caldara uscirà  alle ore 17.

15.20 – Secondo quanto appreso da SM, le visite di Mattia Caldara termineranno intorno alle ore 16.

15.00 – Terminate anche le visite mediche di Bonucci al J Medical, questo il comunicato della Juventus: “Dopo essere atterrato a Torino dagli Stati Uniti, intorno alle ore 11.00, Leonardo Bonucci si è poi recato al J|Medical. Nel nel centro polispecialistico situato vicino all’Allianz Stadium, il difensore ha sostenuto i test medici, che sono terminati intorno alle 14.00”.

14.50 – Il video dell’uscita dalla Madonnina di Higuain: CLICCA QUI. Ai microfoni di SpazioMilan.it ha dichiarato: “Sono molto contento”

14.35 – Finite le visite mediche del Pipita, ora pranzerà e si rilasserà in hotel. Poi le firme. Caldara, nel frattempo, si sta ancora sottoponendo agli esami della clinica.

14.00 – Manca poco alla conclusione delle visite mediche di Gonzalo Higuain.

13.15 – Dovrebbero terminare a breve le visite mediche di Gonzalo Higuain, con i tifosi rossoneri ad attenderlo all’esterno al ritmo di cori come “Pipita uno di noi” e “Pipita portaci la Champions”

12.25 – Mattia Caldara è arrivato in questo momento alla Madonnina, coi tifosi rossoneri in pieno delirio! Ora raggiungerà Higuain all’interno della struttura e inizierà le consuete visite (QUI IL VIDEO)

12.20 – A minuti è atteso l’arrivo dell’ex-Atalanta alla clinica dove sosterrà le visite mediche.

11.50 – Arrivano le prime parole rossonere di Caldara: CLICCA QUI.

11.25 – Sono iniziate esattamente ora le visite mediche di Gonzalo Higuain.

11.15 – Pochi minuti dopo Leonardo Bonucci, è arrivato Mattia Caldara all’aeroporto di Malpensa. Ora il nuovo gioiello rossonero si dirigerà alla clinica La Madonnina per sostenere le visite mediche con il suo nuovo club.

11.10 – Leonardo Bonucci è appena arrivato all’aeroporto di Caselle. Riparte dunque l’avventura di Leo alla Juventus dopo appena un anno con la maglia del Milan.

10.50 – Higuain molto probabilmente finirà le visite mediche intorno alle 13,30, stesso orario in cui dovrebbe arrivare alla Madonnina Mattia Caldara.

10.20 – Secondo SkySport le visite di Gonzalo potrebbero durare un paio d’ore. Non si conoscono ancora le tempistiche.

10.00 – Questo il video dell’arrivo di Higuain: CLICCA QUI.

09.40 – L’argentino ha fatto ora il suo ingresso all’interno della clinica. Visite mediche e poi firma sul contratto che lo legherà al Milan.

Higuain-Caldara

09.30 – Il Pipita è arrivato ora alla clinica La Madonnina, accolto da un centinaio di tifosi rossoneri.

09.20 – Il volo di Mattia Caldara è in ritardo. Infatti, come si può notare dal sito ufficiale dell’Aeroporto di Milano Malpensa, l’aereo proveniente da Atlanta è in ritardo di due ore. Il difensore centrale, quindi, arriverà nel capoluogo lombardo intorno alle 11,30.

09.10 – Secondo quanto appreso da SpazioMilan.it, Higuain ed il suo entourage si trovano ancora al Westin Hotel. Ritardate, dunque, le visite mediche.

08.50 – Ancora nessuna traccia di Gonzalo Higuain. Intanto i tifosi hanno detto la loro alle domande della nostra inviata. Questo un estratto: “Siamo contenti, è un ottimo colpo di Leonardo. Non ce lo aspettavamo”. Un altro, molto divertente: “Voglio un suo gol contro la Juve, saltando Bonucci…”

08.30 – In attesa del suo approdo in via Quadronno, vi riproponiamo l’intervista rilasciata ieri dall’argentino ai nostri microfoni al Westin Palace: CLICCA QUI.

08.20 – Classico ritardo. Cresce, intanto, l’attesa all’esterno della clinica “La Madonnina”: sono molti, infatti, i tifosi che stanno attendendo l’arrivo del Pipita insieme ad un folto numero di giornalisti.

08.10 – Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione – grazie all’inviata a Milano, Marta Mereghetti, l’attaccante argentino è atteso per le 8,20 alla clinica meneghina.

08.00 – Ancora nessuna traccia del Pipita, ma c’è da registrare una discreta presenza di tifosi nonostante l’orario.

07.45 – A breve Gonzalo Higuain dovrebbe arrivare alla clinica “La Madonnina” per sostenere le visite mediche di rito. Poi firma sul contratto. Mattia Caldara, invece, sbarcherà all’Aeroporto di Milano Malpensa intorno alle ore 9,30.

07.30 – Amici di SpazioMilan.it benvenuti nella diretta testuale del Higuain-Caldara day! Infatti, con noi potrete seguire l’arrivo del tandem ex-bianconero a Milano. A breve si avranno delle novità.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

Impostazioni privacy