SM RASSEGNA STAMPA • Milan, su Bernard c’è l’Inter ma spunta Pellegrini: Suso rinnova?

Il mercato del Milan entra nel vivo. Secondo ‘Tuttosport’ il prossimo rinforzo dei rossoneri sarà a centrocampo. Oltre a Rabiot e Kovacic spunta anche il nome Lorenzo Pellegrini. Per la Roma non è incedibile, anzi la sua cessione potrebbe portare all’arrivo di un centrocampista di spessore (al momento l’obbiettivo è N’Zonzi). La valutazione dell’ex Sassuolo è di 30-35 milioni di euro e il suo profilo piace molto a Leonardo

SUSO APRE AL RINNOVO E SALUTA BONUCCI

Come riporta il ‘Corriere dello Sport‘, attraverso i microfoni di Marca Suso ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Con Bonucci perdiamo leadership: è venuto in un gruppo giovane dove c’ha insegnato molto. Secondo me è andato via perché crede che andare al Milan sia stato un passo indietro. Rinnovo? Con la nuova proprietà ne potrei parlare presto”.

DERBY PER BERNARD

Secondo ‘La Gazzetta dello Sport‘ il Milan deve stare attento sul fronte Bernard. Il giocatore svincolato, seguito molto da tempo, avrebbe ricevuto una chiamata da Ausilio il quale gli avrebbe chiesto di temporeggiare sulla scelta di firmare con i rossoneri. Al momento Leonardo non sarebbe tanto preoccupato ma la situazione potrebbe evolversi nelle prossime ore. Bernard tra Milan e Inter.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

Impostazioni privacy