SM SONDAGGIO • Con chi in porta venerdì sera contro la Roma? Ecco l’idea dei tifosi

Si avvicina il match di venerdì sera contro la Roma, a San Siro. Nei prossimi giorni, il mister rossonero scioglierà gli ultimi dubbi di formazione. Caldara dovrebbe rappresentare l’unica novità di formazione, con Laxalt pronto a conquistare una maglia da titolare ai danni di Ricardo Rodriguez. Nel tridente offensivo tornerà Calhanoglu dopo aver scontato la giornata di squalifica proprio contro il Napoli al San Paolo.

Chi in porta? Il duello coinvolge Reina e Gigio Donnarumma. Il giovane classe 1999 ha disputato il primo match rossonero, mostrando qualche incertezza sopratutto in occasione della seconda rete di Zielinski. Come ricorda l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Gigio non è un supereroe e per questo qualche errore è comprensibile. Un errore del portiere, si sa, può rivelarsi rilevante. Così è stato, e Gigio è finito sul banco degli imputati. Alla sua terza stagione da titolare nel Milan, Donnarumma è finito nuovamente nel mirino. Le ipotesi, coinvolgono anche la pressione della concorrenza di Reina, portiere maturo ed esperto quanto basta. Per Gigio, potrebbe rivelarsi una fonte di saggezza e ispirazione calcistica oltre che una dannosa concorrenza. Chi sceglierà Gattuso per il match di venerdì sera? Per i rossoneri sarà un altro big match, una di quelle sfide da veterani, pronti a tutto. Gigio potrebbe prontamente riscattarsi, mentre Reina potrebbe confermare la sua classe ed esperienza, a disposizione del gruppo e dei più giovani della rosa.

A proposito di ciò, noi di SpazioMilan, abbiamo lanciato un sondaggio sulla pagina di Facebook. “Milan-Roma: con chi in porta?”. Con oltre 600 voti, la maggioranza dei tifosi e lettori della pagina rossonera preferirebbe Reina. Il 75% dei votanti, infatti, affiderebbe una maglia da titolare proprio all’ex Napoli. Il restante 25%, invece, confermerebbe Gigio Donnarumma tra i pali.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

Impostazioni privacy